È un libro leggero ma profondo.
Un dialogo tra zio e nipoti che ti scava dentro e abbraccia le difficolta di ognuno di noi. Puntata dopo puntata riesce a liberarti dei macigni che ti bloccano e sasso dopo sasso libera il coraggio sepolto dentro di noi